La Fenice Rosa è un progetto no profit di A.D.O.N.A.I. frutto di ricerca e collaborazioni lavorative di donne volontarie professioniste e appassionate del mondo del costume, dello spettacolo e dell’arte. Operano a progetto nell’atelier stiliste, sarte, costumiste e tirocinanti allieve della nostra Accademia della moda e del costume.
LO STAFF
Mariolina Aivan Bucciarelli, fondatrice e Presidente di A.D.O.N.A.I., diplomata in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, di carattere eclettico, si esprime come costumista, storica del costume e in varie abilità manuali. Da grande contributo alla Fenice Rosa nella progettazione di costumi e come fondatrice e docente dell’Accademia della Moda e Costume.
Loretta Belosi, volontaria di A.D.O.N.A.I., sarta, modellista, creativa, con grande passione per il costume è Direttrice della Fenice Rosa ed esprime tutta la sua professionalità ed estro creativo nella sartoria teatrale, e come docente dell’Accademia del Costume
Emanuela De Meo, stilista diplomata presso l’ Accademia di Moda e del Costume di Roma. Ha al suo attivo parecchie collaborazioni con Maison di fama. Ha disegnato parecchi capi moda per la Maison le Sartore a L’ Aquila.
Arianna Consorte, giovane aquilana tirocinante dell’ Accademia della moda e del costume della Fenice rosa